“Non cercare un senso a tutto, perché tutto ha senso
Anche in un chicco di grano si nasconde l’universo
Perché la natura è un libro di parole misteriose
Dove niente è più grande delle piccole cose”
Simone Cristicchi ❤️
⭐️B.Lady nasceva mentre non mi toglievo dalla testa questa canzone e mentre giocavo con la parola Boss, una parola che mi aveva accompagnata in questi ultimi sette anni tra lunghe corse felici e ansie distratte durante la costruzione di me e della mia vita professionale.
Ma io ero, sono cambiata e avevo, ho bisogno di parole nuove, misteriose e alla fine invece di una parola che potesse riconoscere me stessa, il mio valore, il mio passato, presente e futuro. Ho scelto una lettera, la lettera B✨.
La B è la seconda lettera dell’alfabeto e rappresenta il Numero 2, che a sua volta rappresenta nel significato più profondo, antico ed esoterico il simbolo del femminile, dell’acqua che dall’interno tutto muove influenzando le nostre decisioni e azioni, la B ci parla di femminilità, di curiosità, di intuito. È una consonante sensibile, emozionante ed empatica difatti è la prima lettera che si fissa sulle labbra, “provate a pronunciare la lettera B”, ecco perché parliamo di incontro, relazione, dialogo infatti l’empatia e la connessione profonda sono quelle qualità che ci permettono di essere flessibili nelle diverse circostanze della vita, facendo spazio alla realtà dell’altro che in questo modo si sente accolto e protetto.
🌙B.Lady è tutto questo e tanto altro. Il lato femminile del business.
B.Lady è un progetto BossladyMethod che verrà presentato a Settembre 2022.
😎Stay Tuned